Simona Ventura all’Isola dei Famosi, come concorrente. Poverina, è alla frutta

E’ crisi per tutti. Anche per Simona Ventura che si dice disponibile a una partecipazione da concorrente a “L’Isola dei Famosi 11”, che partirà nei prossimi mesi su Canale 5. “Partecipare all’ Isola dei famosi come concorrente? Sicuramente è un’offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi”.
No, Simona, non farlo. simonaventuraDa conduttrice a spiaggiata? Sei sicura di volere proprio questo? Chi te lo fa fare? Perché vuoi salire su quel carrozzone di morti di fame e di fama che negli anni si sono sdraiati nei mari tropicali a litigare per una noce di cocco in cambio di un po’ di celebrità. Dai, su, un po’ di autostima, per favore! Va bene che la crisi riguarda tutti e anche in tv, purtroppo, si vedono sempre le stesse facce, ma dai, non ci posso credere. Non vorrai mica a scendere ai quei compromessi e quegli obiettivi che solo qualche sconosciuto, povero in canna e senza prospettiva per il futura fa benissimo a inseguire. Ma non ti chiamavano SuperSimo un tempo? Eppure hai sempre mostrato che avevi grinta e ambizione. No eri forse destinata a diventare direttore di rete? Non avrai mica voluto parlare di pesci, spero? Pensaci bene, Simona. Non deluderci anche tu.

simonaventura2

simonaventura3

 

 

Simona Ventura all’Isola dei Famosi, come concorrente. Poverina, è alla fruttaultima modifica: 2016-01-07T12:20:29+01:00da berserkrargh
Reposta per primo quest’articolo