Selvaggia Lucarelli contro Belen: “Senza di noi faresti televendite di vasche per anziani”

Sul caso “Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele” è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, che con la showgirl argentina non è mai stata tenera. Selvaggia ha scritto un post dalla sua pagina Facebook in cui le ricorda che è chi la imita a farle pubblicità, non il contrario: “Leggo che Belen rimprovera la sua imitatrice (eccezionale) Virginia Raffaele di aver poco rispetto per lei anche in virtù del fatto che se sta dove sta lo deve a Belen. E’ un’accusa che la signorina rivolge spesso a chiunque osi criticarla o riderne: “Parla di me, imita me per farsi pubblicità”.

Selvaggia-Lucarelli-e-Belen-RodriguezForse Belen non ha capito che siamo io, Virginia Raffaele e tutti coloro che parlano di lei (cioè del nulla) che facciamo pubblicità a lei, non il contrario. E che di argomenti ce ne sono tanti, imitiamo lei/parliamo di lei come di mille altri. Non ha capito, la signorina, che se da un giorno all’altro smettessimo di imitarla e commentare i suoi amori e le sue chiappe e la sua farfallina e tutti i lepidotteri che si tatuerà da qui al sessantesimo compleanno, su di lei calerebbe un silenzio tombale. Mica per altro, la vedo difficile dedicare post e copertine ai nobili frutti della sua arte, ma se proprio insiste ci dedicheremo solo a quelli.

Prevedo, per la signorina, televendite di vasche per anziani con sportello laterale entro maggio. p.s. Il talento della Raffaele la sora Belen se lo sogna, tant’è che Virginia a Sanremo non fa la valletta con spacco inguinale, ma se stessa e le sue meravigliose imitazioni che sono un esercizio di satira raro e luminoso.

 

 

 

(fonte Leggo.it )

Selvaggia Lucarelli contro Belen: “Senza di noi faresti televendite di vasche per anziani”ultima modifica: 2016-02-01T09:08:57+00:00da roomford
Reposta per primo quest’articolo
4 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.