Claudia Galanti: “Torno all’Isola dei Famosi per i soldi, ne ho bisogno per i miei figli”


“Perché torno all’Isola dei Famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi”. Evviva la sincerità! A fornire questa onesta spiegazione alla rivista “Chi” è Claudia Galanti.
Finalmente. Era ora. Siamo davvero stufi, noi lettor,i quando leggiamo sui rotocalchi o ascoltiamo nelle interviste radiofoniche il solito mucchio di motivazioni fasulle. Ce ne sono di tutti i tipi e per ogni gusto: per me è un’esperienza nuova oppure lo faccio per spirito d’avventura oppure ancora è un modo per mettermi di nuovo in gioco. Tutte manfrine che quando le sento mi viene un’allergia che sfocia facilmente in shock anafilattico. Ed è per questo che consiglierei a tutti come antidoto di ascoltare le parole di una bellissima canzone di Lucio Dalla, Disperato erotico stomp: ma l’impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale.
Brava Claudia! Avanti così e in bocca al lupo con i tuoi figli.

claudiagalanti

Claudia Galanti: “Torno all’Isola dei Famosi per i soldi, ne ho bisogno per i miei figli”ultima modifica: 2016-03-02T11:34:31+00:00da berserkrargh
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.

*