Casa “infestata” chiama il 911

La polizia statunitense ha ricevuto un’insolita chiamata al 911 dal n°1 di Rockaway Avenue nella località di Marblehead.

Normale amministrazione, certo. Se non fosse che, al momento della telefonata, non ci fosse nessuno in casa! E, mentre in America il mistero si infittisce, il sito Salemnews ha subito commentato: “L’indirizzo appartiene a James Cowen, di cui è stata unicamente rintracciata l’auto nel garage mentre lui risulta a oggi ‘scomparso’, presumibilmente in vacanza”. Pare che l’abitazione, che per molti sarebbe infestata, abbia quindi chiesto aiuto spontaneamente.

Al loro arrivo, i soccorritori hanno trovato una copiosa perdita, muri e soffitto impregnati d’acqua, muffa ovunque, lo scantinato allagato.
L’ispettore sanitario Bob Ives ha dichiarato la casa “inadatta come abitazione”. Tuttavia, se qualcuno decidesse di acquistarla e prendersene cura, il vecchio edificio coloniale con 6 stanze, due posti auto e guardino, costruito nel 1941, sarebbe stato valutato per “soli” $375,000.

casa-stregata.jpg

Casa “infestata” chiama il 911ultima modifica: 2011-05-05T14:00:11+02:00da skylineit
Reposta per primo quest’articolo