Voglio essere come Britney e spende una fortuna!

Sei un groupie? Pensi di riconoscerti o di identificarti in quello che dice, sostiene o fa il tuo musicista/attore preferito?

Che tu sia un fan di Elton John, Elvis Presley, Michael Jackson o Marilyn Monroe, forse però non hai mai pensato di cambiare la tua vita in base alla loro!

Oggi voglio parlare dei tantissimi e irriducibili fan sfegatati di Britney. A cominciare dal teenager statunitense che qualche anno fa diventò famoso grazie al video in cui piangeva disperato per le sorti della sua beniamina…

Al motto di “Lasciatela in pace”, Chris Crocker fece parlare massicciamente di sé e convogliò un’attenzione mediatica sulla giovane cantante pop come mai era accaduto prima.

Per chi di voi si fosse dimenticato di quei bei momenti, è il caso di dirlo, vi ripropongo quella clip.

La domanda che resta, al di là dell’indimenticabile performance di Crocker, è: cosa si è disposti a fare per la propria eroina (o il proprio eroe)? Fino a che punto ci si spinge per difendere o emulare il cantante dei propri sogni?
Come i più grandi sosia della storia, Jude Prince, Lynsey Hedley, Michaela Weeks e Lorna Bliss, quattro ragazze americane, si sono sottoposte a chirurgie plastiche, extension, allenamenti distruttivi e chi più ne ha più ne metta solo per somigliare alla tormentata Brit.
In tutto, per raggiungere il suo scopo, la sosia di Britney numero uno, la ventottenne Lorna Bliss, ha dichiarato di aver speso finora la bellezza di 160.000 dollari!
BritneySpears-Jude Prince.jpg
lynsey hedleybritney.jpg

britspearsmichaelaweeks.jpglornabliss-britneylornabliss.jpg

Voglio essere come Britney e spende una fortuna!ultima modifica: 2009-06-22T11:14:26+02:00da skylineit
Reposta per primo quest’articolo