Michael Jackson è ancora vivo

Michael Jackson è vivo? Insistenti voci di corridoio affermano di sì.

E, mentre un copioso numero di fan si schiera a favore o contro quest’ipotesi ai limiti del possibile, sono sempre di più i siti e i forum che, in tutto il mondo, si aggiungono al coro di michaeljacksonhoaxforum.it, fautore della notizia e della ricostruzione della nuova identità del Re del Pop.

Un camaleontico Jacko, a detta di molti, si celerebbe dietro il volto di David Rothenberg, alias Dave Dave, ustionato dal padre nel 1983, quando era ancora bambino… La teoria, per quanto complessa, è indubbiamente affascinante.

Si fonda sostanzialmente su una serie di parallelismi. E, in effetti, le analogie tra il padre padrone di Michael e l’orrendo mostro che sfigurò Dave Dave saltano all’occhio. Parlando di occhi, poi, alcune fonti affermano che, dall’apparizione di quest’ultimo al noto Talk ShowLarry King Live” (avvenuta proprio il giorno dei funerali di Jacko) il colore dell’iride di Rothenberg è passato dal verde ceruleo al nero intenso, caratteristico degli occhi di Michael. Prova inconfutabile di un mascheramento, inscenato a tavolino?

Ma c’è dell’altro… Perché la sottile voce di Dave Dave ricorda davvero molto quella efebica del grande Michael. Ascoltate e giudicate voi. In tal caso, la coincidenze sarebbero davvero troppe!

FOTODAVEDAVELKL5.jpg

dave-dave-michael-jackson.jpg

Michael Jackson è ancora vivoultima modifica: 2010-05-19T16:21:59+02:00da skylineit
Reposta per primo quest’articolo
30 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.