Il materasso del sesso: invenzione tutta made in Italy (e ne siamo fieri!)
Il materasso dell’AMMMORE sta andando a ruba, non solo in Italia, ma in tutto il mondo!
Il suo inventore, Paolo Tonelli, garantisce performance da urlo: i 15 modelli realizzati (per ora) dalla Sogniflex (un nome una promessa) a Noventa Padovana hanno già fatturato la bellezza di 1.500 euro cadauno.
“La mia invenzione è un puro made in Veneto e ora sono disposto a vendere il piano industriale. Vorrei esporlo alla Biennale Arte e, perché no, mi piacerebbe vederlo al Moma di New York.”
Il materasso, disponibile su richiesta in diverse misure, è corredato di tre pratiche maniglie per la donna, che vi si può aggrappare per raggiungere maggiore confort nella fase di piacere, e da un’incavatura per permettere all’uomo di affossarvi le ginocchia… Che dire? Evviva l’arguzia italiana!
Fonte Momlogic.com
Abbassa il prezzo e sarà un’epopea…
E’ una bella idea, se lo vende ancora meglio per la sua azienda, ma io personalmete non amo farlo nel letto …
URKA !!! e come optional le manette imbottite?
Ragazzi, ma dove lo trovate un popolo con la fantasia come la nostra? Me lo sarei aspettato dai napoletani, gente dotata di una fantasia senza pari nell’universo, ma anche i veneti non scherzano. Vi ricordate quando furono rese obbligatorie le cinture di sicurezza? I napoletani inventarono le magliette con la cintura nera disegnata di traverso. Grandi, meravigliosi.
Mi sà che è il materazzo sui cui Luisa e l’Umberto hanno fatto sfracelli. Lei viene giudicata in malo modo, ma lui resta gravemente compromesso fisicamente. Lo consigliamo a SB con le sue “escort”. E….VVVAI!!!……