La storia di Choi, il ragazzo orfano con una grande voce

Sung-Bong Choi è un ragazzo di 22 anni, la cui storia sta facendo il giro del mondo. Choi, orfano da quando aveva tre anni, vive da solo per strada, combattendo con la povertà, da quando ne aveva cinque.

Il video della sua performance al Korea’s Got Talent sta spopolando in Rete e la sua interpretazione di “Nella Fantasia” di Ennio Morricone è un concentrato di commozione e tenerezza in grado di sciogliere un Iceberg.

Commozione che si fa ancora più incontenibile ascoltando il testo del brano musicale:

Nella fantasia io vedo un mondo giusto,
Li tutti vivono in pace e in onestà.
Io sogno d’anime che sono sempre libere,
Come le nuvole che volano,
Pien’ d’umanità in fondo all’anima.

Nella fantasia io vedo un mondo chiaro,
Li anche la notte è meno oscura.
Io sogno d’anime che sono sempre libere,
Come le nuvole che volano.

Nella fantasia esiste un vento caldo,
Che soffia sulle città, come amico.
Io sogno d’anime che sono sempre libere,
Come le nuvole che volano,
Pien’ d’umanità in fondo all’anima.

 

E c’è già chi lo considera degno erede dell’ormai star acclamata Susan Boyle.

Davvero toccante…

Fonte: NewsFeed

italia's got talent,america's got talent,korea's got talent,sung-bong choi,talent show,talenti,curiosità dal mondoitalia's got talent,america's got talent,korea's got talent,sung-bong choi,talent show,talenti,curiosità dal mondo

La storia di Choi, il ragazzo orfano con una grande voceultima modifica: 2011-06-07T19:05:29+02:00da skylineit
Reposta per primo quest’articolo