Il cane più brutto del mondo si chiama Yoda, è un Chihuahua e ha 14 anni

Dopo Ug, il cane più brutto d’Inghilterra, un nuovo segugio, questa volta americano, ha vinto un titolo ancora più ambizioso durante il 23° appuntamento con la Sonoma Marin Fair.

Il cane più brutto del mondo ora ha un nome, Yoda, viene da Hanford, in California, e con la sua lingua penzoloni e le sue gambette a pelo corto ha conquistato grandi e piccini, nessuno escluso.

Il minuscolo esemplare, che non arriva a pesare nemmeno 1 kg, è un Chihuahua di 14 anni, dall’indole dolce e dal carattere sbarazzino dietro cui si nasconde una triste storia dal finale più che lieto. Yoda infatti fu trovata tutta sporca in un vicolo dove era stata abbandonata dai suoi precedenti padroni. Terry Schumacher, che la raccolse dalla strada, ricorda: “La prima volta che la vidi, da quanto era piccola e sudicia, la scambiai per un ratto”. Ma, per fortuna, ormai quel passato è lontano e per Yoda all’orizzonte ci sono solo successi e un premio da ben 1.000 dollari!

Fonte: Huffingtonpost.com

cane-piu-brutto1.jpg

cane-piu-brutto3.jpgcane-piu-brutto2.jpg

Il cane più brutto del mondo si chiama Yoda, è un Chihuahua e ha 14 anniultima modifica: 2011-06-28T16:36:57+02:00da skylineit
Reposta per primo quest’articolo