Belen disperata: troppi flop
|Nel bene e nel male Belen Rodriguez è sempre protagonista.
“Belin Belen – scrive Alberto Dandolo per Dagospia – è in crisi d’astinenza”.
Il motivo? La mancanza di lavoro in tv. Povera Belen, dai che ti consoliamo: benvenuta nel club. Non preoccuparti, in questo club non sarai sola, vi sono iscritti milioni di italiani. Un bagno di realtà, a quanto pare. E la bella Belen è stata sorpresa a piangere a dirotto in viale Como a Milano. Su con la vita, carissima. Sempre meglio che piangere a Quarto Oggiaro, no?
Forse troppo per una donna abituata stare sotto i riflettori. Ormai tra gli addetti ai lavori viene chiamata “la signorina flop”. Non certo un’espressione in grado di farti aumentare l’autostima. Ormai oltre alla comparsata muta in “Tu si que vales” (una presenza non proprio indimenticabile), Belen sta collezionando disfatte: il suo libro “Bella Belen” è stato un disastro, con 10 mila copie rimaste invendute. Per non parlare del suo ultimo film “Non c’è 2 senza te”: ha incassato 55mila euro a fronte di un finanziamento pubblico di 200 mila. Il vento fa i suoi giri… O forse semplicemente… il tempo è galantuomo.
Bella Belen, mi chiedo a che titolo il suo film sia stato finanziato con i soldi pubblici; beh io non l’ho visto sara’ sicuramente un film di interesse culturale…………………………………..!
Mi chiedo se sia veramente giunto il momento di metterci tutti con le braccia conserte per almeno una settimana e dopo che nelle casse statali per qualche giorno non entra piu’ un euro, vedere come i nostri governanti finalmente si dedichino alle priorita’ del il Paese invece che continuare a sperperare le risorse……..
La cosa riprovevole e’ che in questi momenti di crisi nera le sia stato elargito un finanziamento PUBBLICO di 200 mila euro quando c’e’ gente lasciata a se stessa che deve campare con 500 euro al mese.Probabilmente l’ hanno finanziata proprio perche’ non italiana
Onestamente non sono stupita dei flop di Belen, d’altra parte cosa sa fare?
Cantare? NO! Ballare? NO! Recitare? NO! Presentare? NO! E allora per un po’ è andata avanti mostrando “farfallina inguinale” e “lato B” ma quanto si aspettava che sarebbe durato? E non contenta ha provato pure a imporci, fortunatamente con scarso successo, la sua brutta copia: la sorella Cecilia.
E mo’ basta noooo…. bye bye Belen….