Oliviero Toscani-Michaela Biancofiore a La Gabbia: volano insulti

toscBiancLa rissa in tv fa ascolti. Questa volta sul ring  della trasmissione “La Gabbia”  (mai nome fu così azzeccato anche se… personalmente ci aggiungerei altre due paroline: di matti) condotta da Paragone, c’erano due maestri della polemica. No, questa volta Sgarbi non c’entra. Ad alimentare lo spettacolo pirotecnico sono stati il fotografo Oliviero Toscani e l’eterna innamorata di Silvio, Michaela Biancofiore.

Tema: il saccheggio a Milano da parte dei Black bloc.

Michaela Biancofiore: “Matteo Renzi ha spostato l’attenzione su manifestanti benestanti. Il premier e Angelino Alfano si sono deresponsabilizzati… ci vorrebbero dieci, cento, mille mamme di Baltimora. Qui non si tratta di disperati ma di fancazzisti “

Toscani: “I giovani hanno voglia di dimostrare qualcosa. Devono far uscire in qualche modo la loro energia”.

Biancofiore: “Non è energia, è violenza”

bsilvToscani: “Siamo qui per discutere. Non mi interrompere. Non vorrei proprio andare d’accordo con te. Quando la Biancofiore parla io non la interrompo perché voglio sentire le stupidaggini che dice”
Biancofiore: “Dica lei la sua sciocchezza sull’energia dei violenti”.

Toscani: “I giovani non hanno spazio. Se io avessi vent’anni ora avrei un grande problema. Questi giovani così passano subito dalla parte del torto invece dovrebbero aiutare noi vecchi a capire le cose che non capiamo più e che la Biancofiore non ha mai capito”

Biancofiore: “Maleducato, stai insultando una donna che non conosci”.

In poche parole uno spettacolo edificante, tutto giocato sul rispetto reciproco, sulla dialettica, sul merito delle cose. Complimenti!

Oliviero Toscani-Michaela Biancofiore a La Gabbia: volano insultiultima modifica: 2015-05-07T14:58:46+02:00da berserkrargh
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.