Cristina Del Basso: “Ho una settima di seno e adesso vi dico il perché”

aadbasdb“Adesso porto una settima di seno, sento gli occhi della gente addosso. delb4Prima guardano il décolleté, poi si accorgono che sono incinta e abbassano lo sguardo. Il mio pancione è la mia difesa, il mio scudo”. A parlare è l’ex gieffina Cristina Del Basso, 28 anni, che dopo due anni di silenzio posa per il settimanale Chi: incinta al quinto mese di gravidanza.

In attesa di un maschietto, che chiamerà Gabriele, dal fidanzato, l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, Cristina racconta la sua svolta: “Sento dentro di me purezza, sento una nuova vita. Io ho toccato il fondo troppe volte… Non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso”. Per tante volte si è sentita solo un corpo che provocava e attraeva: “L’uomo quando ti desidera è spietato. A me ne sono capitati di ogni… desideravano anche dieci minuti di me… Ho ricevuto proposte indecenti di qualsiasi genere… Se tornassi indietro rifarei tutto. Cadere, toccare il fondo significa anche rinascere. Io sono rinata”.
aadelbasso“Diventare mamma non spegnerà il mio essere sensuale – continua la Del Basso – Non ridurrò (il seno). Non c’è donna al mondo alla quale non piaccia essere corteggiata…”. Ha conosciuto Gianluca a un evento. Lui non la guardava, ma alla fine sono andati via insieme. Stanno insieme da due anni e mezzo.

Cristina Del Basso: “Ho una settima di seno e adesso vi dico il perché”ultima modifica: 2015-06-04T11:34:02+02:00da berserkrargh
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.