“Rotto? Noi te lo ripariamo!”
|Terremoto mediatico a Roma. Questa volta però mafia capitale non c’entra. A provocare una bufera di polemiche è un manifesto pubblicitario sessista raffigurante il fondoschiena di una giovane donna coperto da un hot pants di jeans nel cui taschino è inserito un telefono cellulare. Lo slogan è semplice: “Rotto!?! Noi te lo ripariamo!”. In alto a destra del manifesta un post it giallo con la scritta: Agosto sempre aperto. Beneficiario del messaggio pubblicitario è un negozio di computer.
Il mega-cartellone si trova lungo la via Appia Nuova ed ha già fatto imbestialire le abitanti del quartiere che si sono lamentate commentando sui social.
Una denuncia è arrivata al Campidoglio che provvederà a diffidare la società a rimuovere la pubblicità entro 24 ore, trascorse le quali il messaggio sarà non solo sanzionato ma anche oscurato.
NON VEDO IN CHE MODO SIA Sessista,
il fastidio lo possono avere solo i vendoliani
Certo, vediamo tutti il cartellone pubblicitario, e poi lo schifo urbano del mercato dell’Alberone non lo vede nessuno!!!!!!!!!!!!!!!
Tutte chiacchiere e distintivo……………………..
BELLISSIMO FONDOSCHIENA
Penso che facciano bene ad eliminarlo, pubblicita’ pessima, per tecnici che non sono. Bastava mettere la foto di un Computer, a forse non attira l’attenzione? semplice, non fate i tecnici
allora domani faccio causa ………per pubblicita alla tv…….e’ stupendo
Se ne vedono di tutti i colori,a mio avviso sono controproducenti.
Nella mia città imperversano.
nome della cittadina,mano che stringe un lenzuolo e scritta”stiamo venendo”,oppure :”a san valentino mettiglielo in mano”(un telefonino),etc…etc…
Ormai per colpire si usano solo questi mezzucci
Siamo nel duemila e il culo fa ancora così paura?
No Lot Dog la domanda è: siamo nel Duemila e ancora si usano questi mezzi da cavernicoli per fare pubblicità??
la pubblicità del cartellone è così forte che viene voglia di romperlo ……………. il cellulare è quasi una istigazione
Per favore, oscurate solo le scritte. grazie
Ma perché un “lato B” femminile e non uno maschile? L’attenzione deve andare sul telefonino nel taschino, no? Quindi anche un lato B era ugualmente valido come sfondo…..
Secondo me la gente non se imbestialita per il cellulare rotto, ma per il bel fondoschiena della modella sempre aperto ad Agosto.