Ce l’ha fatta! Madeline Stuart, una ragazzina down realizza il suo sogno: diventare modella

AAASTUART“È un mondo difficile, è vita intensa. Felicità a momenti e futuro incerto” cantava Tonino Carotone. EAAASTUART2 aveva ragione. In mezzo al triste “cafonalserraglio” nel quale sprofondano i media durante i mesi estivi, con gli eccessi di esibizione di pelle, bikini e i vari lati a, b… ci si rallegra nel trovare qualche fiorellino che sfugge alla volgarità del momento. Questa speranza ha un nome. Si chiama Madeline Stuart, giovane australiana di 18 anni che è riuscita a realizzare il suo sogno: diventare modella. Un destino come tanti, si potrebbe dire. E invece no. Medeline Stuart non è una giovane come tante, è portatrice della trisomia 21, la giovane è animata dal sacro fuoco della vocazione: vuole diventare modella.

AAASTUART3

Per inseguire il suo sogno ha perso un po’ di peso, si è acconciata in capelli alla moda, e ha cominciato a farsi fotografare. Perché “posare aiuterà a cambiare il modo in cui la società ci vede, e l’esposizione aiuterà a creare accettazione nella vita”.
Co la sua determinazione e il suo coraggio la giovane ha convinto la rete: il suo profilo Facebook ha oltre 300 mila followers. Come a voler dire: cari signori benpensanti, siete con le spalle al muro, ora vi tocca fare i conti con i vostri pregiudizi. Così si fa, Madeline!

 

Ce l’ha fatta! Madeline Stuart, una ragazzina down realizza il suo sogno: diventare modellaultima modifica: 2015-07-21T14:54:06+02:00da berserkrargh
Reposta per primo quest’articolo