«Vuoi uccidere un musulmano? Esci nuda in strada»: la catena su Facebook
|ROMA – “Come forse sai già, per un musulmano è un peccato mortale vedere nuda una donna che non sia la moglie, e se accade deve suicidarsi”. Comincia così un post diventato virale nel mondo anglosassone e in Australia, dove si dà appuntamento a tutte le donne per uscire in strada senza vestiti nella giornata del 26 gennaio per “stanare i terroristi dal vicinato”.
Si raccomanda di camminare senza vestiti per almeno un’ora, e si invita tutti gli uomini ad affacciarsi a guardare “per dimostrare il proprio spirito patriottico e che non sei un terrorista”. Si tratta, come non è difficile capire, di uno scherzo. Se ci fossero ancora dubbi, il post prosegue così: “Siccome l’Islam non ammette gli alcolici, una cassetta di birra al tuo fianco sarà ulteriore prova del tuo patriottismo”.
Nonostante si tratti di una burla, però, il post condiviso migliaia di volte (forse anche grazie alle foto di due donne nude in strada) non ha mancato di suscitare polemiche tra quanti lo hanno preso sul serio. (Fonte: Il Mattino )
il popolo di facebook meglio noto come il popolo dei poveracci, idioti e ignoranti
smettetela di dire e fare solo cazzate siete una piaga sociale voi e tutte le stronzate che scrivete su quella piattaforma per esseri inutili (quali voi siete)
Come Renzi?
Nella piattaforma di facebook ci sono anche persone che non votano pd, quindi direi che ci sono anche persone utili!
Beh, se non è ignoranza questa non so cosa sia, non mi stupisce che libero la metta tra le notizie importanti, vorrei solo invitare tutti , anche chi stupidamente ha messo questo post solo per infilarci due culi nudi di ragazza, (credo fosse questo il vero obiettivo), ad informarsi bene sui cosa sia l’Islam e come siano i musulmani.
Meno pugnette e più intelligenza ed il mondo si salverà, continuatre su questa strada e farete il gioco di chi vi vuole portare in una guerra non voluta solo per acquisire più potere.
Si tratta di scegliere se essre uomini o pecore
2 bei sederi non fanno male a nessuno, tranne a beghini!