«Vuoi uccidere un musulmano? Esci nuda in strada»: la catena su Facebook

ROMA – “Come forse sai già, per un musulmano è un peccato mortale vedere nuda una donna che non sia la moglie, e se accade deve suicidarsi”. Comincia così un post diventato virale nel mondo anglosassone e in Australia, dove si dà appuntamento a tutte le donne per uscire in strada senza vestiti nella giornata del 26 gennaio per “stanare i terroristi dal vicinato”.

Si raccomanda di camminare senza vestiti per almeno un’ora, e si invita tutti gli uomini ad affacciarsi a guardare “per dimostrare il proprio spirito patriottico e che non sei un terrorista”. Si tratta, come non è difficile capire, di uno scherzo. Se ci fossero ancora dubbi, il post prosegue così: “Siccome l’Islam non ammette gli alcolici, una cassetta di birra al tuo fianco sarà ulteriore prova del tuo patriottismo”.

Nonostante si tratti di una burla, però, il post condiviso migliaia di volte (forse anche grazie alle foto di due donne nude in strada) non ha mancato di suscitare polemiche tra quanti lo hanno preso sul serio. (Fonte: Il Mattino )

donne

«Vuoi uccidere un musulmano? Esci nuda in strada»: la catena su Facebookultima modifica: 2015-12-15T15:54:48+01:00da berserkrargh
Reposta per primo quest’articolo
5 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.