Maradona si scaglia contro Blatter e Platini. Foto su Instagram con la scritta: “Due ladri”
|Diego Armando Maradona non la tocca più piano. Ma non con quel piede sinistro morbido, bello e impossibile da decifrare per qualsiasi avversario. I nemici, a parole, in questi anni sono sempre gli stessi: Joseph Blatter e Michel Platini, i due presidenti di Fifa e Uefa entrambi sospesi per 8 anni per corruzione.
L’ennesimo affondo del “Pibe” arriva da Dubai. Una maglietta, una scritta e una foto che più chiara non si può: “Due ladri”, sotto metà faccia di Blatter, metà di Platini. Perché tanto, i giri di parole, per Maradona non sono mai all’ordine del giorno. La foto, postata su Instagram dall’amico giornalista argentino Daniel Arcucci, è solito l’ultimo scoglio su cui Maradona prova a far incagliare la nave (ormai ex) dei vertici del calcio mondiale: “Questo è quello che gli dico in faccia da 25 anni” la chiosa di Maradona per bocca dell’amico. (Gazzetta dello Sport)
Parole dico DI certo DURE, ma Inevitabbili che dicono RESPECT Poi CI RUBANO SIA IL PRESENTE CHE IL PASSATO..COME L’AVEVNIRE QUINDI IN GALERA SDE POSSIBILE ANCHE CHI LI HANNO AIUTATIA FARE QUESTI DANNI MONDIALI…COMPRESO COPIANDO E RUBANDO DI SANA PIANTA TUTTE LE MIE TECXNOLOGIE CHE DA 16 ANNI SONO NELLE STANZE A LORIO DIRE RISERVATISSIME QUINDI DICO SOLO CHE AVRANNO ANCORA DA PAGARE… A BREVE ALTRI SCORRETTI…DIRIGENTI E FANATICI DISPERATI CHE NEMMENO IN PAESI PIU’ POVERI DEL MONDO ESISTONO…