Maradona si scaglia contro Blatter e Platini. Foto su Instagram con la scritta: “Due ladri”

Diego Armando Maradona non la tocca più piano. Ma non con quel piede sinistro morbido, bello e impossibile da decifrare per qualsiasi avversario. I nemici, a parole, in questi anni sono sempre gli stessi: Joseph Blatter e Michel Platini, i due presidenti di Fifa e Uefa entrambi sospesi per 8 anni per corruzione.

maradona

L’ennesimo affondo del “Pibe” arriva da Dubai. Una maglietta, una scritta e una foto che più chiara non si può: “Due ladri”, sotto metà faccia di Blatter, metà di Platini. Perché tanto, i giri di parole, per Maradona non sono mai all’ordine del giorno. La foto, postata su Instagram dall’amico giornalista argentino Daniel Arcucci, è solito l’ultimo scoglio su cui Maradona prova a far incagliare la nave (ormai ex) dei vertici del calcio mondiale: “Questo è quello che gli dico in faccia da 25 anni” la chiosa di Maradona per bocca dell’amico. (Gazzetta dello Sport)

Maradona si scaglia contro Blatter e Platini. Foto su Instagram con la scritta: “Due ladri”ultima modifica: 2016-01-13T17:49:16+01:00da berserkrargh
Reposta per primo quest’articolo
One Comment