Selfie a luci rosse su Instagram: i fans di Joanna Krupa sono in delirio

joannakrupaTopless e slip trasparenti per un selfie super hot della bellissima Joanna Krupa. La modella e attrice polacca, naturalizzata statunitense non è nuova agli scatti osè e mostrarsi senza veli non è un suo problema. Tanto meno quello dei suoi numerosi follower, che apprezzano la sua audacia. Così eccola nel camerino mentre si prepara per uno shooting e sfoggia il suo lato b perfetto e un sideboob mozzafiato.

La sexy top non è certo nuova ai nudi e agli scatti senza veli, ultimi tra questi quello per la Peta di qualche mese fa o quelli social in cui gioca a palla senza reggiseno o

joannakrupa2passeggia col cane, jeans cortissimi e scarpe da camminata con tanto di calzini, ma rigorosamente in topless.
Il marito, Romain Zago facoltoso uomo d’affari, pare apprezzare l’esibizionsmo social della bella moglie, sposata nel 2013… A patto che le seducenti curve di Joanna rimangano solo… a suo beneficio.

 

(fonte: tgcom24 )

Selfie a luci rosse su Instagram: i fans di Joanna Krupa sono in delirioultima modifica: 2016-01-20T10:43:53+01:00da roomford
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.