Daniela Martani: “Il Coronavirus è colpa dei carnivori” scoppia la polemica

Per via di alcune dichiarazioni sul Coronavirus e sui vegani, Daniela Martani finisce al centro della polemica
Sono settimane intense, queste, e il nostro paese sta fronteggiando al meglio l’emergenza sanitaria per il Coronavirus, pur essendo a migliaia i casi risultati positivi. Nel mentre, diversi volti del mondo dello spettacolo e del web stanno dicendo la loro in merito a quanto sta accadendo, e adesso a parlare è danielamartanianche Daniela Martani. In molti ricorderanno l’ex concorrente del Grande Fratello, che in queste ore è finita al centro della polemica, proprio per via di alcune dichiarazioni choc sul Coronavirus.

L’ex protagonista del reality, infatti, intervistata a La Zanzara, ha affermato come, secondo lei, i vegani hanno meno possibilità di rimanere contagiati. Per Daniela Martani, da sempre animalista convinta, se il mondo fosse stato vegano il virus non ci sarebbe stato affatto. Queste le sue forti dichiarazioni: “Se il mondo fosse stato vegano non ci sarebbe stato il Coronavirus. Noi vegani siamo gli unici ad evitare che si diffondano questi virus. Mangiando la carne e certi tipi di animali si diffondono i virus. Avete mai sentito di un virus che deriva dai ceci o dai fagioli? I vegani hanno meno possibilità di prendere il virus, il sistema immunitario è molto più elevato rispetto a chi mangia carne, quest’anno non mi sono presa nemmeno un raffreddore. È la natura che si riequilibra. Siamo troppi, questo virus potrebbe riequilibrare il pianeta. Dobbiamo imparare moltissimo da quello che sta succedendo. L’area più colpita è la Pianura Padana e lì c’è la maggiore concentrazione di allevamenti intensivi”

Naturalmente le dichiarazioni di Daniela Martani non sono passate inosservate, e sul web è partita una lunga polemica. Nel mentre, come sappiamo, diverse influencer hanno fatto discutere per via delle loro parole sul Coronavirus. Rivediamo alcuni dei commenti più choc.

Daniela Martani: “Il Coronavirus è colpa dei carnivori” scoppia la polemicaultima modifica: 2020-03-17T15:34:16+01:00da anniblu
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.