Jamie Dornan, tenero papà diventa “Jenny”: “Cosa non si fa per i figli”

Jamie Dornan, l’affascinante attore protagonista della saga di film tratta dal libro erotico di E.L. James nel ruolo di Christian Grey, è diventato “Jenny” per compiacere le sue tre piccole figlie: “Mi vesto con le mie figlie, lo facciamo a turno per divertirci. Vi presento Jenny, ha i capelli blu ed è molto dolce”.

La foto pubblicata su Instagram ha scatenato la reazione divertita dei fan e anche di qualche collega. Su tutti Armie dornanHammer: “Mio vesto con le mie figlie” ovvero ho trovato i tacchi della mia taglia e cercavo una scusa”. Anche l’ex calciatore Jamie Redknapp gli ha scritto: “Ti sta persino bene! Ti odio!”. Tra le reazioni divertite, anche quella di Sam Claflin, la star di “Hunger Games”: “Mi hai svoltato la giornata”. Jamie Dornan ha poi commentato: “Mi aspetto la stessa fine anche domenica prossima”.

Un momento giocoso insieme alle sue tre figlie femmine: Dulcie, Elva e Alberta. Le tre figlie sono tutte nate dal felice matrimonio che l’attore di “Cinquanta sfumature di grigio” ha con la cantante Amelia Warner. I due si sono sposati nel 2013. Non è raro che l’attore pubblichi momenti di gioco e di vita privata sul suo profilo ufficiale. Questo “nuovo ruolo” interpretato in esclusiva per le figlie sembra gli calzi proprio a pennello. Nato a Belfast nel 1982, Jamie Dornan ha conosciuto il successo planetario con il personaggio di Christian Grey di “Cinquanta sfumature di grigio”, ma è anche stato un discreto musicista avendo fatto parte della band “Sons of Jim” con cui ha aperto, negli anni 2000, i concerti dell’amica KT Tunstall. Quante freccie all’arco del bel “Christian Grey”.

 

Jamie Dornan, tenero papà diventa “Jenny”: “Cosa non si fa per i figli”ultima modifica: 2020-05-18T14:52:18+02:00da roomford
Reposta per primo quest’articolo