Stefano De Martino, vita da single senza Belen Rodriguez: vacanza in barca a Napoli

Stefano De Martino comincia la sua vita da single: dopo la fine della sua relazione con Belen Rodriguez, confermata attraverso un video dal suo account Instagram, l’ex ballerino di “Amici”, oggi conduttore di “Made in sud” si è demartinotrasferito a Napoli proprio durante il lockdown.

Durante la sua “fuga”, fatta ufficialmente per registrare proprio le nuove puntate dello show comico di casa Rai, Stefano è stato sorpreso da “Chi” mentre trascorre tranquillamente il tempo assieme a un amico e la sorella Adelaide in barca.

Durante il weekend è tornato a milano, per vedere il figlio Santiago che è rimasto in città assieme alla mamma. Dopo le voci, poi confermate, demartinofisicosull’ennesima crisi, anche Stefano ha detto la sua sull’argomento:

“Sono consapevole – ha spiegato – del fatto che, finora, la mia vita provata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche con l’età, preferisco che quella parte rimanga, appunto, privata”.

Stefano De Martino, vita da single senza Belen Rodriguez: vacanza in barca a Napoliultima modifica: 2020-06-11T08:54:35+02:00da roomford
Reposta per primo quest’articolo