Anna Moroni si sfoga sulla “Prova del Cuoco” della Isoardi: “Mi ha completamente ignorata”

Alla veneranda età di 81 anni, Anna Moroni, dopo La Prova del Cuoco, continua a dispensare i segreti del mestiere con “Ricette all’Italiana”: il programma presenta Mengacci come padrone di casa di un casolare immerso nella campagna romana mentre Anna Moroni è in collegamento dalla propria cucina di annamoronicasa. Il format sta avendo un grande successo.

La “nonna” in cucina più amata dagli italiani recentemente ha rilasciato una lunga intervista: proprio su La Prova del Cuoco, il programma che l’ha lanciata nel cuore del pubblico italiano, che dalla scorsa stagione televisiva è nelle maestranze di Elisa Isoardi, Anna Moroni ha voluto dire la sua, specificando:

“E’ una parentesi chiusa della mia vita. Quando Antonella Clerici ha lasciato la conduzione e al suo posto è arrivata Elisa Isoardi, il capo degli autori mi ha completamente ignorata! Anche se mi avesse chiamata, però, non sarei tornata” ha aggiunto subito dopo.

Poi Anna Moroni su Antonella Clerici, ha chiosato: “Ho lavorato con lei per 17 anni” e ha aggiunto: “Antonella è come una figlia per me. Le ho dato tanti consigli negli anni, l’ultimo dei quali quando era indecisa se lasciare o meno La prova del cuoco.”

A tal proposito ha inoltre rivelato: “In quell’occasione le ho detto di mettere sempre al primo posto la famiglia. Di recente mi ha proposto di realizzare qualche ricetta insieme da mettere sui social, proprio come ai tempi de La prova del cuoco, e io ho accettato con molto entusiasmo” ha sottolineato.

La Moroni ha anche puntualizzato: “Non farò un nuovo programma con Antonella Clerici. Resterò a Ricette all’italiana. Continuerò a lavorare a Ricette all’italiana, ma all’età di 81 anni voglio anche riposarmi un po’…”.

Anna Moroni si sfoga sulla “Prova del Cuoco” della Isoardi: “Mi ha completamente ignorata”ultima modifica: 2020-06-16T10:12:08+02:00da passolesto
Reposta per primo quest’articolo