Cristina Buccino Instagram, pazzesca in bikini: «Un lato B che è la fine del mondo!»

Oggi l’ex “professoressa” del programma di Conti  Instagram è una nota influencer. Il suo profilo social ha oltre 2 buccino14milioni di followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria sensualità. Il suo fisico mozzafiato con tutte le curve al posto giusto non è passato minimamente inosservato. La sua eleganza mista alla giusta dose di seduzione ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. I complimenti ogni volta sono infiniti.

L’ultimo post su Instagram di Cristina Buccino ha causato diversi capogiri ai suoi followers. Tre semplici foto in bikini, una più spettacolare dell’altra. Nelle prime due foto i suoi ammiratori hanno potuto osservare il suo esplosivo décolleté strizzato nel micro reggiseno del costume nero. Uno spettacolo che non verrà dimenticato tanto facilmente. Nella terza foto, invece, Cristina è stata immortalata di spalle. Il copricostume trasparente lascia intravedere il suo lato B a dir poco perfetto. Grazie al piccolo set fotografico, la giornata dei fan è migliorata all’improvviso. Non c’è nulla da fare, anche Cristina Buccino ha superato a pieni voti la prova costume per l’estate 2020.

Le foto sensuali di Cristina Buccino in bikini hanno fatto perdere completamente la testa ai suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha detto: «La perfezione esiste e si chiama Cristina Buccino» e un altro ha aggiunto: «Una vera Dea». I fan hanno riempito Cristina di complimenti: «Sei di una sensualità unica». Un followers perdutamente innamorato le ha scritto: «Sei di una bellezza che non ha limiti!» Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «Un lato B che è la fine del mondo! Non ci sono parole per descrivere la tua femminilità!

Cristina Buccino Instagram, pazzesca in bikini: «Un lato B che è la fine del mondo!»ultima modifica: 2020-06-25T16:05:35+02:00da nextext
Reposta per primo quest’articolo