Qui era piccolo e biondo, oggi è moro ed è un attore amatissimo: lo riconoscete?

Capita sempre più spesso che i personaggi del mondo dello spettacolo pubblichino alcune immagini del loro passato, di quando erano bambini o adolescenti, o comunque di quando non erano ancora famosi e conosciuti. Spesso la loro trasformazione è tale che è davvero difficile riconoscerli, mentre altre volte è più semplice capire di chi si tratta, perché lineamenti ed espressioni sono rimaste identiche. In questo caso siamo davanti a un cambiamento davvero argenteropiccoloimportante.

Il bimbo nella foto in evidenza, infatti, ha solo 4 anni, e ha dei bellissimi capelli biondi e ricci, un sorriso dolcissimo e uno sguardo particolarmente vispo. A parte quest’ultimo, che nel tempo è rimasto molto simile, per il resto questo bambino è cambiato molto, anche nei lineamenti e nei colori. Oggi è un uomo moro, tenebroso e amatissimo dalle donne, ma soprattutto è un attore molto apprezzato.

Oggi è un amatissimo attore italiano, uno dei più apprezzati del momento, soprattutto dopo l’enorme successo dell’ultima fiction di cui è protagonista, ‘Doc – Nelle tue mani’. Stiamo parlando, infatti, di Luca Argentero. Argentero è uno degli attori più amati dal pubblico, soprattutto quello femminile, che è sempre incantato dalla sua bellezza. In questo scatto che ha pubblicato proprio lui sul suo profilo Instagram, Luca aveva solo 4 anni ed era biondo e simpaticissimo. Con il tempo è cambiato totalmente, diventando più scuro, ma il sorriso e lo sguardo, se fate attenzione, sono assolutamente riconoscibili.

Legato alla modella e attrice Cristina Marino, Argentero è argenterolucadiventato da poco papà per la prima volta, grazie alla nascita della piccola Nina, avvenuta lo scorso 20 maggio. Innamoratissimo di sua figlia, Luca pubblica spesso su Instagram immagini in cui la tiene in braccio orgoglioso.

Qui era piccolo e biondo, oggi è moro ed è un attore amatissimo: lo riconoscete?ultima modifica: 2020-10-14T10:14:25+02:00da passolesto
Reposta per primo quest’articolo