Vince un milione alla lotteria, ma quel biglietto doveva andare a un altro: «Ero in fila, mi è passato davanti»

Stephen Munoz Espinoza di Delray Beach, in Florida, avrebbe potuto arrabbiarsi dopo che uno sconosciuto gli era saltato davanti in fila alla macchinetta dei biglietti della lotteria mentre si trovava in un negozio di alimentari. Invece ha lasciato perdere e per premio e’ arrivato dal karma il biglietto vincente «Era la fine di una lunga giornata ed ero stanco», ha raccontato il 43enne, secondo un lotteria comunicato stampa della Florida Lottery, prima di menzionare il suo incontro con lo sconosciuto. «Invece di dire qualcosa, ho deciso di comprare  un biglietto allo sportello».

Alla fine, il sangue freddo di Munoz Espinoza ha prevalso sotto forma di un Gratta e Vinci con un premio di 1 milione di dollari.

Munoz Espinoza ha reclamato il premio presso la sede centrale della Lotteria a Tallahassee il 25 gennaio e ha scelto di ricevere la vincita in un’unica soluzione di 820.000 dollari. Ha detto che lui e sua moglie hanno intenzione di comprare una casa per la loro famiglia con il denaro. «Non posso credere di aver vinto un milione di dollari!». Ha detto Munoz Espinoza della sua grande vincita. Il fortunato acquisto è anche una buona notizia per il negozio di alimentari dove ha fatto l’acquisto, che riceverà una commissione bonus di 2.000 dollari per la vendita del biglietto vincente.

Tutti contenti tranne il maleducato, ma chissà se lo sa, di essere passato davanti alla fila per la fortuna?

Vince un milione alla lotteria, ma quel biglietto doveva andare a un altro: «Ero in fila, mi è passato davanti»ultima modifica: 2023-02-03T09:38:20+01:00da passolesto
Reposta per primo quest’articolo