Giallo a Sanremo, Anna Oxa non si presenta: Amadeus nei guai?

Amadeus sta affrontando il suo primo problema a poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo: Anna Oxa non si trova e sembra che ci sia un colpo di scena. Quali conseguenze porterà?

L’esibizione di Anna Oxa al Festival di Sanremo ha suscitato grande interesse, che però potrebbe virare alannaoxa2 “giallo”: sembra infatti che la Oxa non abbia rispettato i termini del suo contratto, con conseguenti richieste di chiarimento da parte del direttore artistico della manifestazione, Amadeus. In sintesi, il comportamento della Oxa ha destato scalpore tra gli addetti ai lavori.

Non solo l’artista pugliese ha rifiutato un’intervista con Giovanna Civitillo alla serata Sanremo Giovani, ma alla vigilia del Festival c’è stato anche un altro mistero: a quanto pare, Oxa non ha fatto la sua apparizione al “Green carpet”, un evento previsto da un accordo contrattuale.

annaoxaLa processione dei 28 artisti in gara che ha preceduto il loro ingresso al Teatro Ariston è stata accolta dal pubblico. 27 degli artisti hanno partecipato, ad eccezione di Anna Oxa che non si è presentata senza dare spiegazioni. Fonti vicine al Festival della canzone italiana hanno riferito che Anna Oxa è stata l’ultima a provare con l’orchestra ieri: potrebbe aver fatto semplicemente tardi? Non si conosce la durata delle prove, ma come già accennato, Amadeus e la Oxa potrebbero ora trovarsi di fronte a problemi legati ai loro obblighi contrattuali. Infatti, tutti i concorrenti di Sanremo sono obbligati a fare un’apparizione all’esterno per gli sponsor che finanziano l’evento.

Se si scopre che la cantante ha violato i termini del contratto, questo potrebbe avere un impatto sulla competizione. Tuttavia, siamo fiduciosi che la Oxa sarà in grado di fornire una spiegazione soddisfacente per la sua assenza e di fornire una performance impressionante.

Giallo a Sanremo, Anna Oxa non si presenta: Amadeus nei guai?ultima modifica: 2023-02-07T13:37:16+01:00da tanticanti
Reposta per primo quest’articolo