“Innamorato pazzo” non era solo un film ma vero amore fra Celentano e Ornella Muti

Ornella Muti ha deciso di ripercorrere alcune tappe fondamentali della sua lunga carriera e di confessarsi a cuore aperto in una lunga intervista nella quale l’attrice è tornata a parlare anche di muticelentano un gossip che ha caratterizzato una determinata fase della sua vita.

Ad attirare l’attenzione sono state soprattutto le dichiarazioni legate a Adriano Celentano, cantante e attore decisamente noto nel nostro paese, che con la Muti condivise il set del film Innamorato Pazzo, che a quanto pare è stato galeotto per la nascita di una relazione.

A quanto pare tra l’attrice e il cantante di brani come Azzurro e Una carezza in un pugno è stato proprio il set della pellicola già citata a far emergere il flirt che poi è diventato una vera e propria relazione clandestina, dal momento che Adriano Celentano all’epoca era sposato con Claudia Mori e Ornella Muti era impegnata con Andrea Facchinetti, che poi sarebbe diventato suo marito.

Oltretutto i due avevano già condiviso un set: la Muti e Adriano Celentano avevano già lavorato insieme nell’iconico Il bisbetico domato, ma non si arrivò a vociferare di una loro possibile liason amorosa fino ad Innamorato pazzo.

muticelentano2A confermare la relazione molti anni dopo, solo nel 2014, fu lo stesso Adriano Celentano, che finalmente ammise quello che, nell’ambiente dello spettacolo italiano sapevano già un po’ tutti.  Riguardo la conferma fatta da Adriano Celentano, Ornella Muti non si è preoccupata di celare un certo fastidio: “È vero,” ha confermato anche lei, “Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo senza avvertirmi“. In effetti la situazione era delicata proprio perché all’epoca nessuno dei due era libero e single.

E proprio riguardo la capacità di rimanere fedele all’interno di una relazione e di non lasciarsi andare alle tentazioni, Ornella Muti ha specificato anche un fatto interessante riguardo la sua relazione extra con il cantante: “Adriano è stata l’unica infedeltà della mia vita”.

“Innamorato pazzo” non era solo un film ma vero amore fra Celentano e Ornella Mutiultima modifica: 2020-07-15T16:06:19+02:00da passolesto
Reposta per primo quest’articolo