Gianni Sperti si è finalmente fidanzato?

Dopo i numerosi rumor sul suo conto, Gianni Sperti ha deciso di svelare la verità sulla sua situazione sentimentale

Sin dal suo approdo nello studio di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha suscitato la curiosità del pubblico per via della sua vita privata. Ad accrescere lesperti1 voci sull’opinionista del dating show è stato anche il costante rifiuto, da parte sua, di parlarne apertamente. Con i recenti festeggiamenti per la giornata di San Valentino, in molti hanno condiviso romantiche Instagram Stories in compagnia della propria dolce metà. Tra coloro che hanno rotto il silenzio nel corso degli ultimi giorni, spicca anche il nome di Gianni Sperti.

Da molto tempo è ormai legato (professionalmente) a Maria De Filippi e, a cavallo tra gli anni ’90 e i 2000 è stato tra i protagonisti della cronaca rosa per via del suo matrimonio con Paola Barale.

Sebbene nelle interviste, rilasciate nel corso degli anni, abbia stentato a rispondere in merito alla sua vita sentimentale, Gianni Sperti ha scelto finalmente di fare chiarezza. Attraverso i propri social, ha provato a mettere a tacere i continui gossip sulla propria vita privata, con poche parole, secche e coincise, ma senza alcun tipo di fraintendimento, rispondendo alla domanda che in molti si erano posti sul suo conto. “E anche quest’ano festeggeremo l’anno prossimo”, ha confessato l’opinionista di Uomini e Donne, attraverso una Instagram Story, in occasione del giorno di San Valentino.

spertiEbbene, è ormai chiaro che Gianni Sperti sia single. Il celebre volto televisivo non è impegnato in nessuna relazione sentimentale, sebbene nel corso dell’ultimo periodo gli siano stati attribuiti diversi flirt. L’ultimo tra questi risale alla scorsa estate e, in base a quanto trapelato, si era parlato di un suo coinvolgimento con un’ex professoressa de L’Eredità, ovvero Cristina Buccino.

Già lo scorso anno, in occasione de Single Day, che si celebra con cadenza annuale ogni 11 novembre, il collega di Tina Cipollari aveva affermato di festeggiarlo da ormai dieci anni, sotto un post condiviso dal portale Trash Italiano. Insomma, sembrerebbe che la ricerca della sua anima gemella, ad oggi, non si sia ancora arrestata.

Gianni Sperti si è finalmente fidanzato?ultima modifica: 2023-02-16T09:51:58+01:00da rivaviva
Reposta per primo quest’articolo