U&D Torna Aurora Tropea: 2 anni fa lasciò lo studio per gli attacchi di Gianni e Tina e si rivolse a un avvocato

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne c’è stato il ritorno di Aurora Tropea, ex dama del trono over che aveva abbandonato ilaurora1 programma di Maria De Filippi esattamente due anni fa, quando c’era stato uno spiacevole episodio che aveva riguardato lei e il cavaliere che stava frequentando, oltre che il suo più grande accusatore, ovvero Gianni Sperti.

Infatti fin dal suo arrivo a Uomini e Donne nella stagione 2018, Aurora Tropea è stata una delle donne più contestate in assoluto, sia da Gianni Sperti che da Tina Cipollari e Armando. Nel 2021 andò via dal programma, furibonda, dopo che tale Giancarlo, il cavaliere con cui usciva disse di essere in possesso di foto sexy che lei gli avrebbe mandato (ovviamente in privato).

aurora2Si trattava di un classico caso di “revenge porn” che è il modo con cui si cerca di zittire o intimidire una donna minacciando di mostrare sue immagini intime, ma la cosa in assoluto piu’ grave fu che l’omuncolo non fu zittito o fermato in questo tentativo da Maria de Filippi o da nessuno dei suoi collaboratori, che anzi si diedero da fare per dargli man forte e contribuire a tentare di umiliare e cacciare Aurora.

In particolare furono Armando e Gianni Sperti a sparare a zero su Aurora, tanto da costringerla adaurora3 andarsene via: ce l’avevano con lei da tempo, dato che veniva sempre interrotta e “accusata” qualsiasi cosa facesse (ma questa non e’ una novità, ci sono “figli”, come Armando che e’ li’ da 5 anni e non combina niente, e “figliastri” che vengono cacciati fuori dopo poche puntate volenti o nolenti)

Tutti i telespettori erano dalla sua parte, le azioni deplorevoli della redazioni scandalizzarono molti che per questo motivo smisero di seguire il trono 

Il suo ritorno è davvero sorprendente quindi: infatti dopo aver lasciato Uomini e Donne, infatti, Aurora Tropea aveva fatto sapere di essersi rivolta a un avvocato proprio per via di quanto successo nel programma di Canale 5. Chissà se è tornata per avere vendetta?

 

U&D Torna Aurora Tropea: 2 anni fa lasciò lo studio per gli attacchi di Gianni e Tina e si rivolse a un avvocatoultima modifica: 2023-02-23T15:23:29+01:00da rivaviva
Reposta per primo quest’articolo