Che vita da cani!

wheatenterrior.jpgCandy Spelling, la vedova di Aaron, (il produttore milionario di Charlie’s Angels, Dynasty, Beverly Hills 90210 e chi più ne ha più ne metta), sta cercando di vendere la megavilla di famiglia per l’incredibile somma di 150 milioni di dollari. Sta cercando, dico, perché l’arduo compito è stato affidato al fedele cagnolino che dovrà annusare gli aspiranti agenti immobiliari e scegliere il fortunato intermediario che incasserà – udite, udite- fino a ben 4 milioni dalla vendita! Follie hollywoodiane? Forse!

La residenza di tre piani in stile francese supera i 5.500 metri quadri ed è circondata da un parco di 1,8 ettari. Conta oltre 100 stanze, una sala-cinema, alcune cantine, palestra, biblioteca e una Beauty Farm. All’esterno, nel parco, ci sono alcune piscine, fontane, campo da tennis e un parcheggio per 100 auto.

Candy Spelling, una volta venduta la proprietà, vorrebbe trasferirsi in un appartamento di lusso al centro di Los Angeles per ricominciare una nuova vita. Certo, solo se Fido acconsentirà.

Home_Spelling.jpg

Che vita da cani!ultima modifica: 2009-04-09T14:40:00+02:00da skylineit
Reposta per primo quest’articolo
One Comment