L’incredibile storia del Lizard Man, l’uomo lucertola, della Carolina del Sud

Mostri e leggende popolano da sempre l’immaginario collettivo. Cosa succede, però, quando cessano di appartenere al mondo della fantasia per fare il loro ingresso nella vita reale?

E’ quello che si chiedono gli abitanti della contea di Lee (Lee County) nella Carolina del Sud, Usa, dove, dal 1988, si susseguono avvistamenti di una singolare creatura che molti identificano come il Lizard Man, l’uomo lucertola.

Il primo uomo a ritrovarsi faccia a faccia con il lucertolone fu Christopher Davis che spaventato a morte dal terribile incontro – avvenuto alle 2 di notte – andò subito dall’allora sceriffo in carica Liston Truesdale a cui riferì di aver visto una creatura molto alta, con occhi rossi luccicanti e mani con tre lunghe dita affusolate. Da quel giorno, la notizia fece il giro del mondo, ma lo strano evento non si limitò a un episodio. Al contrario, alla lista dei testimoni, si aggiunse presto un pilota, Frank Mitchell, che tornò ad avvistare l’animale semi-umano in una radura non lontano da dove si trovava Davis la notte del primo avvistamento.

Anche la signora Dixie Rawson, un’abitante della cittadina di Bishopville, registrò, nel 2007, un fatto più che bizzarro quando, una mattina, trovò la sua macchina tutta graffiata e forse morsa da una creatura con denti aguzzi.

Listoncar001.jpg

Non è un caso, quindi, che a distanza di qualche anno, il lizard man sia tornato a colpire. Non è un caso che si tratti di un’altra macchina danneggiata, sempre nella contea di Lee, questa volta a scapito dei signori Marshall (video 2 dal minuto 1:00).

Fonte: Huffington Post

lizard man, uomo lucertola, mostri, creature, assurdo, notizie assurde, notizie curiose, notizie pazze, curiosità

L’incredibile storia del Lizard Man, l’uomo lucertola, della Carolina del Sudultima modifica: 2011-07-15T12:20:02+02:00da skylineit
Reposta per primo quest’articolo