Misterioso volto compare tra le nuvole: è quello di Gesù?
|Un nuovo video sta scuotendo il web e, che si tratti di fake o verità, la notizia è strabiliante.
In questa clip che durà la bellezza di 2:50 minuti, si vanno a delineare dei tratti somatici – in particolare dal minuto 1:35 – che ricordano vagamente quelli di un volto umano.
Il video amatoriale è stato girato a Grand Falls New Brunswick, in Canada e, mentre lo guardate, vi sfido a non avere i brividi. Merita davvero!
Misterioso volto compare tra le nuvole: è quello di Gesù?ultima modifica: 2011-08-09T16:48:28+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
17 Comments
Ma finiamola di associare ogni cosa che vediamo in celo o in terra ad un volto Santo….
E uno è Gesù e l’altro il Papa e questo è San pietro….. ma finitela…. avete idea di cosa sia la pareidolia?
Ecco allora informatevi oprima di scrivere valannghe di cag**e mostruose.
Razza di ammasso di farlocconi.
la nuvola, puo formare un volto, un libro, una pecora, una palla
… di tutto… io che guardo sempre in cielo attentamente, vedo di tutte le forme, ma non ho mai pensato a tutte queste scemenze. Gesu per arrivare, non ce bisogno che si nasconde in una nuvola , non vi preoccupate, si fara vedere e come!
effettivamente, questa nuvola , ha la forma di un volto, ma un brutto volto! Gesu’ io l’ho sempre immagginato molto bello..
non puo’ essere che sia un diavoletto! perche’ per ogni spupidaggine, abbiamo visto maria/gesu/angelo ecc ecc, questo e’ quello che esideriamo.
no, è Silvio!
perche’ dite così? non puo’ essere semplicemente un segno che ci viene dato dall’alto…visto e considerato a che tempi siamo arrivati….nel vangelo ci sta scritto che il nostro Signore GESU’ scendera’ dal cielo su di una nuvola piena di luce,con tutti i suoi angeli…e verra’ a salvarci!!!
Perchè non potrebbe essere Maometto?
E’ vero che su internet si trova di tutto ma certe caz………
Povero Gesú!Gli appioppano di tutt’i colori!!Fra l”altro quello sembra piú satanico que di Gesú!Prprio piú andiamo a avanti e piú ci rimbecilliamo.Brutto segno, ce sempre piú gente disperata!!
Basterebbe avere una semplicissima Bibbia o semplicemente un vangelo, oggi grazie a Dio nel nostro paese lo possiamo ottenere liberamente (non come nei paesi perseguitati, dove i cristiani vengono uccisi) e leggere il capitolo 24 del vangelo di Matteo e in particolare i versetti da 23 a 27 per capire che non sapremo i tempi del ritorno di Cristo, ma ci dobbiamo tenere pronti, cioè avere creduto in Lui e nel Suo sacrificio per il nostro peccato, perchè tornerà per prendere con sè i salveti nel Suo sangue. Quindi quando vi dicono: il Cristo è quì o e là, non ci credete, quando Lui verrà ogni occhio lo vedrà.
quello che mi dà da pensare è che sto qui stesse riprendendo le nuvole come se si aspettasse già qualcosa, magari è un video manipolato
Obiettivamente sembra piu’ un qualcosa di Satanico!
è il monte degli Ulivi ? no ?!? … allora non è Gesù!
Zaccaria 14:4
( La seconda venuta del Messia )
In quel giorno i suoi piedi si fermeranno sopra il monte degli Ulivi che sta di fronte a Gerusalemme, a est, e il monte degli Ulivi si spaccherà in mezzo, da est a ovest, formando così una grande valle; una metà del monte si ritirerà verso nord e l’altra metà verso sud.
Con la natura procedendo le opere della natura,accettiamo per ragione la lezione dei giusti, poiche’ tutte le cose anno un termine prescritto.
Premetto che pur essendo cristiano ,non sono un bigotto.Riguardo a questo forum e con tutto il rispetto per l’amico ”Terry” e la pareidolìa, è possibile ,a volte che il Soprannaturale si manifesti nel nostro mondo materiale ,in modo visibile ed eclatante,come in questo caso. Ma più che il volto di Gesù, mi sembra verosimile intravedere il profilo del Maligno. La ricordate la foto fatta l’11 settembre del 2001 alle Twin Towers di New York poco dopo l’attentato ? Molti ,in quella foto videro un volto diabolico,quasi a suggellare l’autore di quel crimine. Ma andiamo per un attimo al Vangelo, dove San Paolo ,nella lettera ai Tessalonicesi dice:”Fratelli, non dobbiamo combattere contro la carne e il sangue, ma contro Potestà,Dominazioni e gli spiriti dell’aria…(i puntini sospensivi li ho messi io) ”. Ed ancora, Gesù ci dice:” Il regno di Dio è in voi ed attorno a voi…” Il soprannaturale non lo dobbiamo cercare fisicamente lontano e chissà dove, ma è attorno a noi. Se poi aveste il tempo e la bontà di leggere le opere del mistico Jakob Lorber, capireste molte altre cose , straordinarie !
in una giornata nuvolosa e calda di luglio 2011.io e` la mia nipotina abbiamo visto le nuvole che formavano una rosa maestosa con petali giganti, era tanto bella, quando la nuvola ha preso nuove forme la mia piccola piangeva.
Che palle… dico davvero. Con tutto il rispetto per chi ha fede, ma se io credessi in Dio & co. preferirei che palesassero la loro esistenza facendo qualcosa di più intelligente, tipo non far venire i tumori ai bambini, non farli morire di fame, non farli soffrire ecc.
Cosa me ne faccio di un dio che appare in mezzo alle nuvole?? O che fa piangere le statuine?
Be…se questo video è vero, è un’immaginazione…perchè Gesù deve mostrarsi in una nuvola? se ne vedono di immagini nelle nuvole, draghi conigli,fiori, cuori…di tutto!
Se questo video è finto o modellato vaffan***o a chi ha preso in giro Gesù mostrandolo soprattuotto con le guancie gonfie!!!
PS: sono d’accordo con chi ha detto che è una c*****a.