Nicolas Cage è un vampiro immortale! E spunta la foto prova datata 1870…

L’attore hollywoodiano Nicolas Cage, noto al pubblico per essere, diciamo, eccentrico al punto giusto, sarebbe al centro in queste ore di una leggenda metropolitana davvero affascinante.

Un antiquario americano di nome Jack Mord, infatti, ha messo in vendita per l’esorbitante cifra di 1 milione di dollari una foto datata 1870 che, secondo lui, ritrarrebbe lo stesso Cage e proverebbe quindi la sua immortalità.

Certo, azzardare che Nicolas Cage sia un vampiro non è cosa da poco, ma, al di là dell’incredibile somiglianza documentata dalla foto prova, la vox populi sarebbe alimentata anche dalle sue abitudini piuttosto bizzarre.

Tra la sua collezione privata, ci sarebbero infatti due cobra (che ha di recente consegnato a uno zoo dopo le numerose proteste dei vicini), alcuni pipistrelli morti, un pezzo del pianeta Marte, una piovra e alcuni crani umani. E, come se non bastasse, di recente si è persino fatto costruire una piramide presso il cimitero di New Orleans. Che il signor Mord abbia ragione?

Fonti: Virgilio Genio e Agoravox

arton29282-ca30b.jpg1.jpg

Nicolas Cage è un vampiro immortale! E spunta la foto prova datata 1870…ultima modifica: 2011-09-21T17:58:31+02:00da skylineit
Reposta per primo quest’articolo