Ornella Vanoni su Facebook: “Conciati così sarà difficile far valere i vostri diritti”. E succede il finimondo…
|Ornella Vanoni scrive su Fb: “Conciati così sarà difficile far valere i vostri diritti, già difficili da ottenere. È da tanto tempo che vi consiglio: provate a sfilare con giacca e cravatta e fate vedere che siete persone normali, visto che è la normalità che cercate. Quando vi vedo conciati così ritengo che vi auto mortificate e questo mi da un grande dolore. Avrete sicuramente visto tutti quel meraviglioso film “Pride”. Il piccolo gruppo di gay uomini e donne vanno in soccorso dei minatori. Non erano vestiti da Priscilla! Non era una commedia musicale: hanno dimostrato di essere coraggiosi, generosi, alleati e meravigliosi”. E succede il finimondo, associazioni LGBT sotterrano l’ascia di guerra e scendono sul campo di battaglia a combattere l’incivile Ornella Vanoni, rea solo di aver usato… un po’ di buon senso. certo il buon senso di questi tempi è merce rara. Non così si può dire per l’indignazione diventata ormai trendy, soprattutto se social. La cronaca gronda di questa indignazione da paccottiglia. Recentemente Lorenzo Croce, presidente dell’Associazione italiana difesa animali e ambiente (Aidaa), ha presentato un esposto contro Vittorio Sgarbi, chiedendo ai magistrati “di verificare se l’uso spregiativo del termine “capra”, che lo stesso critico d’arte usa a sproposito, non sia un incitamento al maltrattamento di animali… “. Italia in declino, ma cosa dici!
entre l’indignazione è diventata trendy e social. Peccato che l’oggetto
Ha ragione la Vanoni.
Certo! Ha ragione Ornella…
sotterrare o seppellire l’ascia di guerra vuol dire porre fine a una controversia, quindi l’espressione corretta dovrebbe essere ” … le associazioni LGBT dissotterrano l’ascia di guerra e scendono sul campo di battaglia a combattere…”
Hai perfettamente ragione. Sono stato distratto
Sì sono d’accordo..la Vanoni ha perfettamente ragione..ciò che dice non è solo pieno di buon senso, ma va totalmente a LORO favore..perchè la attaccano?!? Sta offrendo loro su un piatto d’argento una delle strade migliori per vincerla la battaglia:BUON SENSO e SAGGEZZA
Concordo assolutamente con la Vanoni, manco avesse detto chissà cosa poi, se non la verità!
La Vanoni ha detto una cosa intelligentissima…non capisco perchè noi tutti dobbiamo accettare senza diritto di replica e opinione, questi show coloriti che a volte ci vengono propinati …si vestono come fenomeni da baraccone,hanno atteggiamenti apertamente provocatori e grotteschi e spesso e volentieri trasformano la loro libertà di essere se stessi(ci mancherebbe) in una eccessiva imposizione del loro modo di essere…ormai non si può più dire niente che ti accusano di omofobia e company! I diritti spettano a tutti,anche agli eterosessuali che non condividono certi modi di pensare e fare,e che riescono a comprendere certi atteggiamenti.Non si può imporre a tutti di accettare cose a cui non siamo abituati e ognuno deve essere libero di pensarla come vuole. Se vogliono essere presi sul serio,la smettessero di comportarsi da clown,si vestissero e comportassero da persone serie.
Totalmente d’accordo con la Vanoni!
Ma non è che quelli della foto sotto sotto sono “pagati” da Formigoni e dalla Gelmini notoriamente “omofobi”?
Che peccato sono proprio loro per primi a farsi un terribile autogol.
Guardate la foto. Come possono pretendere di essere presi sul serio? Se uno è gay è esclusivamente un fatto suo. Non condivido ma rispetto. Ma come si può portare rispetto a dei pagliacci simili, che ti sbattono in faccia la loro condizione?
Semplicemente ridicoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la penso anch’io come la signora Vanoni e concordo con quanto affermato da Zaira 36