Italiana famosa anche all’estero: bellissima a 15 ma anche a 40….chi è?

Aveva solo 15 anni e in questa bella foto, con i colori carichi tipici delle foto che ancora si stampavano su carta (quindi non stiamo parlando di uno canalis scatto recente), sta ridendo spensierata al mare con un’amica. I bellissimi capelli castano scuro, che ha ancora adesso, sciolti sulle spalle. Chissa’ se già aveva chiara in mente la sua carriera?

Gia nel 1999, quindi 6 anni dopo lo scatto, esordirà come valletta ai Telegatti: ma e’ nel 2002 che, in coppia con un’altra bellissima, diventa la “velina bruna” di Striscia la Notizia

velinestrisciaLa coppia delle due veline bionda-bruna ebbe un clamoroso successo e le due ragazze diventarono grandi amiche anche nella vita e per gli anni successivi.

Intanto la nostra “sconosciuta” bella ragazza italiana arrivò a conoscere e frequentarte anche George canalisclooney Clooney e, dopo la fine della relazione, decise di sistemarsi definitivamente in California insieme al suo grande amore, con cui è nata qualche anno fa una splendida figlia di nome Skyler Eva.

Sul suo account instagram trovi splendide foto come queste scattate sotto il sole della California.

Ovviamente avrai già capito di chi si tratta a questo punto: si tratta di Elisabetta Canalis

canalisnuota canalismare

Italiana famosa anche all’estero: bellissima a 15 ma anche a 40….chi è?ultima modifica: 2021-02-18T14:47:52+01:00da rivaviva
Reposta per primo quest’articolo