Diletta Leotta ha rifiutato di seguire Can Yaman in Turchia, questo è il motivo per cui le nozze sono saltate…

Da ormai diversi giorni si parla della presunta crisi che avrebbe colpito Diletta Leotta e Can Yaman. Inaspettatamente infatti sembrerebbe, secondo voci di corridoio, che l’amata conduttrice e l’attore turco si siano allontanati, e che al momento ci siano delle tensioni in corso.

Tutto è nato quando il protagonista di Daydreamer ha sospeso il suo account Instagram, destando sospetti nel web. Il matrimonio tra Diletta e Can, sul quale si è a lungo discusso e che era previsto per il prossimo 16 agosto, è stato rimandato.yamanleotta Adesso proprio l’esperto di gossip, sempre durante il programma di Adriana Volpe, ha lanciato un nuovo scoop che sta già facendo discutere.

Stando a quanto riporta Pirrotta, sembrerebbe che Can Yaman abbia chiesto a Diletta Leotta di seguirlo in Turchia per trascorrere con lui qualche giorno in relax. Tuttavia pare, sempre secondo l’esperto di gossip, che la conduttrice abbia rifiutato la proposta dell’attore! A quel punto quest’ultimo si sarebbe infuriato e ci sarebbe così stata una lite, che avrebbe di conseguenza portato al momentaneo allontanamento. Queste le dichiarazioni di Pirrotta:

“Il matrimonio non si fa. Vi dirò di più. C’è una bella rottura, una crisi profondissima. Lui ha sospeso il suo account Instagram e lei ha tolto l’anello di fidanzamento. Qual è stato il motivo della furia di Can? Lui le ha chiesto di seguirlo in Turchia, ma lei ha risposto picche. Perché? Questo non si sa. Can era andato in Sicilia a conoscere la famiglia di Diletta, e forse ora si aspettava che ricambiasse. Lei invece, non si sa se per motivi di lavoro o se perché abbia voluto prendere tempo, gli ha dato un due di picche. Lui si è arrabbiato ed è successo l’inferno. Non si sono lasciati ma c’è maretta”.

Diletta Leotta ha rifiutato di seguire Can Yaman in Turchia, questo è il motivo per cui le nozze sono saltate…ultima modifica: 2021-04-20T08:58:57+02:00da rivaviva
Reposta per primo quest’articolo