Salma Hayek in “topless” al pronto soccorso. La foto diventa virale

La recitazione sul set a volte è ad alto rischio. Ne sa qualcosa la bellissima Salma Hayek che, durante le riprese della pellicola “Drunk Parents”, ha ricevuto una botta in testa. Preoccupati per il suo lo stato di salute lo staff si è precipitato al pronto soccorso dove la bella messicana è stata visitata da più medici che le hanno riscontrato un trauma cranico di lieve entità.

Tutto si è svolto così in fretta che l’attrice non ha avuto il tempo di cambiarsi: è arrivata in ospedale indossando una maglietta leggerissima e molto sexy. Nello scatto che poi è stato postato su Instagram appare tra due medici sorridenti che sprizzano felicità, mentre lei sembra in topless con due mani sconosciute che le ricoprono i seni. In realtà è solo un illusione ottica, l’attrice infatti è vestita. A dare un tocco ancora più sexy alla foto sono i jeans aperti sull’inguine. Il rapido trasferimento nel nosocomio non ha consentito all’attrice di indossare un indumento più consono e appropriato. Inutile dire che la foto ha fatto il giro della rete.

Salma Hayek in “topless” al pronto soccorso. La foto diventa viraleultima modifica: 2016-02-09T11:53:01+01:00da berserkrargh
Reposta per primo quest’articolo