Mancini single, si fa avanti April Summers, ex coniglietta di Playboy

apr1

La passione non dura e quando l’amore non c’è più, nel migliore dei casi subentra l’amicizia ma per vivere sotto lo stesso tetto forse non basta.  Tra l’allenatore dell’Inter e la moglie Federica Morelli non rimane più niente e i due hanno affidato a un comunicato stampa il necrologio del loro rapporto: “Roberto Mancini comunica l’interruzione del rapporto coniugale con la moglie Federica Morelli. Nel 2009 il matrimonio ha vissuto un trauma che li ha allontanati, tanto che la coppia negli ultimi due anni ha, di fatto, vissuto separata. Dopo un lungo periodo di riflessione, Roberto Mancini ha deciso di avviare le pratiche per la separazione e il divorzio”.
apr5

Ma per una storia al capolinea ce n’è una che può iniziare e c’è già chi si è fatta avanti: tra queste l’ex coniglietta Playboy April Summers, nome d’arte di Nadia Foster, attualmente conduttrice tv in Inghilterra, che si prese una cotta per il Mancio durante la sua esperienza sulla panchina del Manchester City. “Mancini è finalmente single – ha twittato la bella coniglietta – pensate che dovrei essere io la sua nuova ragazza? Siete d’accordo tifosi interisti?”

apr6

 

Mancini single, si fa avanti April Summers, ex coniglietta di Playboyultima modifica: 2015-06-29T11:37:29+02:00da berserkrargh
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.