Isola dei Famosi, Akash Kumar: “A Elisa Isoardi ho regalato 2mila euro di vestiti”

Sembra che sia scoppiata la pace fra Akash Kumar e Tommaso Zorzi: nella nuova puntata del talk show di Zorzi i rapporti fra i due apparivano distesi, mentre l’ex naufrago dagli occhi ipnotici, Akash Kumar, ha continuato a rivelare succosi particolari ancora sconosciuti al pubblico riguardo alla sua brevissima avventura sull’isola

Sembra che il modello indiano ce l’abbia con Awed ed Elisa Isoardi: Kumar ha ammesso di essersi lasciato forse troppo influenzare da chi gli consigliava di lasciare il reality, in particolare Elisa Isoardi. E’ ovvio che se fosse rimasto da solo su “Parasite Island” (dove c’è ora Beatrice Marchetti)kumarisoardi avrebbe potuto farsi apprezzare dal pubblico e magari chissà, arrivare in finale…

Ma non è stato così, e il suo carattere impulsivo e fin troppo “fumantino” l’ha fatto litigare praticamente con tutti, e mal consigliato anche nei rapporti con i vari opinionisti e conduttori che lo attendevano al rientro in italia, nel consueto “giro” di trasmissioni collegate all’Isola dei Famosi.

Fra le cose dette da Kumar a Zorzi cìè il dettaglio del regalo che avrebbe fatto prima di partire a Elisa Isoardi e ad Awed, a sostegno della tesi dei buoni rapporti che intercorrevano tra loro prima di arrivare in Honduras.

Ad Awed l’accusa di essere uno stratega (beh, ma nei reality non è normale? Bah): “Ho detto a tutti di nominarmi. Tutti mi dissero, compreso lui, che non l’avrebbero mai fatto, invece poi mi ha nominato. Per questo è un falso”. Sai che novità…

E ancora: “A Milano sono stati i primi a contattarmi”, ha spiegato: “Ad Awed ho dato metà del mio guardaroba. Alla Isoardi ho regalato 2000 euro dei miei vestiti, ho le prove, ti faccio vedere i messaggi…” mentre Zorzi lo guardava perplesso…

 

Sembra proprio che ad Akash Kumar sfuggano diverse dinamiche della fama, forse dovrebbe farsi consigliare meglio dal suo agente?

Isola dei Famosi, Akash Kumar: “A Elisa Isoardi ho regalato 2mila euro di vestiti”ultima modifica: 2021-04-26T11:03:12+02:00da passolesto
Reposta per primo quest’articolo