trent’anni di Beautiful e cinque cose che sicuramente non sai di Brooke Logan

Il 4 giugno Beautiful celebra il suo trentesimo compleanno italiano: era infatti il 4 giugno 1990 quando su Rai Due debuttava la soap opera a oggi di maggior successo e popolarità in Italia, tre anni dopo gli esordi americani. Da quel giorno le vicende della famiglia Forrester e della famiglia Logan sono beautifuldiventate quasi di casa e così i loro protagonisti:  e Eric Forrester e Brooke Logan sono gli unici personaggi che hanno mantenuto il loro interprete sin dal primo episodio.

Se Eric Forrester è sempre stato considerato un personaggio positivo, Brooke Logan è sempre stata vista in maniera ambigua: carina, simpatica, ma soprattutto arrivista e desiderosa di entrare nel mondo dorato dei Forrester, arrivando a far visita in ospedale a Caroline Spencer, ricoverata il giorno del suo matrimonio con Ridge, dopo essere svenuta alla scoperta dei tantissimi tradimenti del fidanzato.

Amata e odiata, Brooke risulta dunque il personaggio più popolare. Siete convinti di sapere tutto di lei? Allora mettetevi alla prova con queste cinque curiosità che forse non conoscevate…

Cinque cose che non sai di Katherine Kelly Lang

  1. Katherine Kelly Lang non fece il provino per il personaggio di Brooke Logan ma per quello di Caroline Spencer, l’angelo della soap, che avrebbe dovuto essere un progetto di breve durata. Le fu offerto il ruolo di Brooke Logan, che però riscosse tanto successo presso il pubblico da resistere per oltre trent’anni mentre la povera Caroline uscì di scena poche stagioni dopo, in maniera tragica.
  2. Nonostante tutto questo successo e popolarità, Katherine Kelly Lang è stata candidata agli Emmy, gli Oscar televisivi, solo dopo 25 anni di “duro servizio” nei panni d Brooke Logan”. Ma non ha mai vinto…
  3. Ha interpretato il personaggio di Brooke dal 1987 ma in due occasioni è stata sostituita da due attrici, Catherine Hickland e Sandra Ferguson: nel primo caso, a causa di una malattia che la costrinse a letto per diverse settimane, nel secondo perché era in maternità.
  4. Due anni fa è diventata nonna di Zuma, figlia della terzogenita Zoe Katrina.
  5. È cittadina della Repubblica di San Marino.
trent’anni di Beautiful e cinque cose che sicuramente non sai di Brooke Loganultima modifica: 2020-06-04T11:40:36+02:00da roomford
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.