“Auguri mamma” e spunta la foto vintage con la ragazza più amata d’Italia: la riconosci?

 

ambraNei giorni del compleanno di sua mamma Ambra (compie 44 anni), Jolanda Renga, avuta dalla conduttrice da Francesco Renga, pubblica una bellissima immagine inedita in cui appare in braccio alla mamma (che appare giovanissima, un viso davvero fresco)  con un delizioso costume gialloambra1 da Titti (l’uccellino del cartone animato di Gatto Silvestro).

“Ha una grande dignità e consapevolezza, ho imparato molto da lei”, ha detto di recente Ambra parlando di Jolanda, avuta a 27 anni, quando Ambra era alle prese con i problemi di bulimia raccontati nel suo libro ‘InFame’: “Lei ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra. Mi ha dato uno strano benessere sulla faccia, ha tappato i buchi, ha reso tutto brillante”.

E da parte della sua “ragazza magica”, oggi, gli auguri più belli. Jolanda è la prima figlia avuta da Ambra e Renga, sorella di Leonardo, oggi 14enne. Sono trascorsi sei anni da quando la coppia si è detta addio (oggi lui è legato alla ristoratrice Diana Poloni e lei all’allenatore della Juve Massimiliano Allegri), ma l’armonia familiare è intatta, o meglio ricostruita dopo un primo momento di tensione, anche e soprattutto per il bene dei figli. In occasione di una Festa della Mamma di qualche anno fa l’attrice ha condiviso sui social un regalo ricevuto dai figli e dall’ex compagno: un mazzo di fiori con tanto di bigliettino ‘Alla mamma più bella del mondo. Jolanda, Leonardo e papà Francesco’, a dimostrazione del bellissimo rapporto che contraddistingue la loro famiglia.

 

“Auguri mamma” e spunta la foto vintage con la ragazza più amata d’Italia: la riconosci?ultima modifica: 2021-04-23T09:37:56+02:00da senzalenza
Reposta per primo quest’articolo