Amici, cosa c’è tra Martina e Stefano De Martino? A rivelarlo è la diretta interessata…

Sembra proprio che Martina Miliddi sia ancora sulla bocca di tutti anche se è stata eliminata dal talent “Amici” che Maria de Filippi conduce con gran successo da tanti anni.

Entrata nella scuola aveva avuto un flirt con Aka7even, che si era però concluso in fretta (lui le aveva detto che preferivamartinamiliddi2 concentrarsi sullo studio) e soprattutto Martina era poi stata pres di mira dalla maestra di ballo Alessandra Celentano, che non le ha risparmiato davvero niente, con quel bel modo di fare a cui ci ha abituato in questi anni. Successivamente si sarebbe poi avvicinata a Raffaele.

Infine, ed è questo il motivo per cui adesso è tornata a far parlare di sé, sembra che ci sia del tenero fra lei Stefano de Martino, che in questa edizione di Amici fa il giudice.

Non è l prima volta che a Stefano vengono attribuiti flirt che spesso si rivelano inconsistenti: pochi mesi fa si parlava di una storia con Giulia Pauselli, una delle ballerine professioniste del talent di Maria De Filippi.

Ma cosa c’è davvero tra Martina e Stefano? Approfittando di una diretta sul suo account instagram lei stessa sembra smentire che ci sia una relazione fra lei e Stefano: infatti appare sinceramente martinamiliddisorpresa quando i fan le fanno delle domande in proposito e non può che rispondere confusa “Ma che dite? non ci sto capendo niente…!”

…o forse si tratta di un modo per mettere a tecere il gossip e viversi in segreto questa storia d’amore?

Amici, cosa c’è tra Martina e Stefano De Martino? A rivelarlo è la diretta interessata…ultima modifica: 2021-04-28T12:18:17+02:00da senzalenza
Reposta per primo quest’articolo